European Baking Machine s.r.l. (E.B.M. s.r.l.) è una società rivolta a soddisfare le esigenze del mercato nella progettazione, costruzione e messa in funzione d’impianti per l’industria alimentare. L’azienda è dedicata alla soddisfazione dei Clienti che desiderano addentrarsi nella produzione industriale con soluzioni nuove, aggiornate nonché economicamente attraenti, e senza deroghe all’impegno nel costruire macchine pre-collaudate.
Mercati
Presenti in tutti i continenti, con macchine/impianti installati sia in aziende leader del settore alimentare che in nuove realtà sviluppate da zero.
La fornitura completa “chiavi in mano” è uno dei punti di forza di EBM.
Staff
Caratterizzato da personale di pluriennale esperienza nel campo delle margarine/shortening/grassi alimentari, pasta, snacks e nel settore dolciario in generale è in grado di fornire soluzioni per la media e per la grande industria.
R&D
Si avvale di tecnologi di provata esperienza i quali, grazie al laboratorio prove e la stretta collaborazione con i Clienti sono perfettamente in grado di fornire il know-how per sviluppare nuovi prodotti.
Filosofia costruttiva
Progettazione con disegni in 3D, machine utensili di ultima generazione, personale altamente specializzato, costruzione ed assemblaggio eseguito in sede, sono tutti fattori che rendono le macchine EBM una conferma esente da sorprese durante il loro utilizzo.
Montaggio e collaudo
Tecnici specializzati e certificati, eseguiranno direttamente tutte le fasi di posizionamento e messa in funzione delle macchine, le quali saranno in produzione nel minor tempo possibile.
Servizio post vendita/ricambi
Il personale EBM, vi seguirà passo-passo mediante tele assistenza (dove previsto) e/o contatto telefonico (multilingue), al fine di fornirvi un supporto totale, limitando al minimo le interruzioni produttive dell’impianto stesso.
Ridurre al minimo i fermi macchina presso il cliente è la priorità per questa divisione.
Obiettivo aziendale
Soddisfare i nostri clienti, fornendo impianti tecnicamente e tecnologicamente all’avanguardia, in grado di abbattere i consumi e le manutenzioni, a fronte di elevati rendimenti produttivi.